venerdì 28 maggio 2010

People: Berny Buarikan


Vintage leopard fur
T-shirt from Bangkok
Cheap Monday Jeans
Miu Miu handbag





Mcqueen skull scarf
Ray Ban Wayfare sunglasses
TopShop Leather Jacket
Cheap Monday grey jeans
Zara boots
Jimmy Choo Bag


Berny Buarikan
Sono al primo anno del corso di fashion design al Politecnico di Milano
"Preferisco il bianco/nero ai colori,
l'asimmetria alla simmetria,
la luna al sole"

Passo spesso in Ticinese e più volte faccio acquisti da Jarret, amo gli accessori vintage, soprattutto borse e occhiali.Non ho un hobby preferito, amo cambiare le mie attività, dipende dalla giornata.
Acquisto vestiti dove mi capita, compro ciò che mi piace o che mi incuriosisce.

Puoi trovare Berny al  Plastic il venerdi e la domenica, al Tunnel, ai Magazzini Generali, al Bond per un preparty o alle serate del Privat....

1 commento:

  1. Pukpui!

    I like Cheap Monday too :D

    ^_^ Bt. I hv only 2 jeans.

    "n absolutely ! I luv Vintage :p

    RispondiElimina